Dic 10, 2007
606 Views
0 0

Tutto qui è il dvd più venduto

Written by

Per la seconda settimana consecutiva, "Tutto qui" di Claudio Baglioni conquista il primo posto nella classifica dei dvd più venduti. Uscito lo scorso 9 novembre, raccoglie – in un cofanetto di quattro dvd inediti con le riprese estratte dalle oltre settanta date del tour "Tutti qui" – più di due ore di contenuti speciali inediti e tutti i video-clip registrati dal musicista dal 1985 ad oggi.

I primi due dvd del cofanetto – "Concerto" – con la regia di Duccio Forzano, sono tratti dalle date di Roma, Milano, Genova e Caserta del tour "Tutti qui": quasi tre ore di grande musica dal vivo, con 48 tra i più grandi successi del repertorio del cantautore romano.

Il terzo dvd – "Speciale" – raccoglie, invece, due ore di immagini inedite, tra le quali il concerto a sorpresa dalla terrazza della prima casa romana di Baglioni, nel quartiere Centocelle; il gran finale di "Tutti qui"; interviste, realizzate dallo stesso Baglioni, dietro le quinte alle maestranze del tour; canzoni improvvisate insieme ai fan, aneddoti e racconti, i segreti del backstage, prove e brani mai inseriti in scaletta. Infine, nell'ultimo dvd – "Video" – sono raccolte tutte le 27 clip registrate da Baglioni dal 1985 ad oggi.

Fonte: www.alice.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *