Giu 15, 2007
586 Views
0 0

Peugeot e la grande musica dell’estate

Written by

Peugeot continua il suo impegno per la musica legando i suoi modelli ai grandi eventi italiani: dopo il tour invernale “Tutti Qui” di Claudio Baglioni che, spostandosi con una Peugeot 607, ha registrato il tutto esaurito in ognuna delle 66 tappe, Peugeot sponsorizza ora i grandi spettacoli della stagione estiva.

Peter Pan il Musical ha scelto Peugeot per la tourné cominciata il 2 giugno a Taormina. Lo spettacolo si sposterà grazie a due Peugeot Expert Tepee e a due 407 SW, mentre i trasporti saranno assicurati da un Peugeot Boxer.

“E' rinata una stella!" recita la campagna pubblicitaria della Peugeot 207 Coupé Cabriolet, quasi ad indicare a Peter Pan la strada verso l’Isola che non c’è. Una 207 Coupé Cabriolet sarà così presente ad ogni tappa del Musical grazie all’intervento del Concessionario di zona. Proprio una 207 Coupé Cabriolet “Energie Intense” è stata scelta da Elisa, per il Soundtrack Live Tour, iniziato a Palermo il 14 aprile.

Ai suoi fans Peugeot dedica uno spazio d’intrattenimento, dove sono esposte le auto del Leone, in cui si può giocare e vincere occhiali da sole 207cc e, i più fortunati, avranno la possibilità di incontrare la cantante appena prima dell’inizio del concerto.

Altro protagonista dell’estate è Enrico Ruggeri, che, per tutti i concerti estivi del Tour 2007, ha scelto una Peugeot 407 SW ritenendola più adatta alla propria maturità artistica. I suoi musicisti lo seguiranno a bordo di una Peugeot 807.

Fonte: www.infomotori.com

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *