Ago 9, 2007
773 Views
0 0

Morandi e Cocciante insieme per O’Scià

Written by

Claudio Baglioni, Riccardo Cocciante e Gianni Morandi canteranno insieme in un concerto straordinario al porto de La Valletta (Malta) per i cinque anni del progetto “O’Scià”, la rassegna ideata e promossa da Baglioni per sensibilizzare istituzioni, forze politiche, media e opinione pubblica sul fenomeno migrazioni.

“”O’Scià” sta crescendo. Sono partito da solo, dalla spiaggia di Lampedusa, con la speranza che la musica aiutasse a riflettere su uno dei fenomeni più dolorosi e complessi del nostro tempo, e, in pochi anni, – spiega il cantautore romano – l’appello è stato raccolto e rilanciato da centocinquanta tra i più grandi nomi della musica e dello spettacolo italiani e stranieri. Un’adesione senza precedenti per un fenomeno unico, che ci ha incoraggiati a proseguire su questa strada”.

Fabrizio Frizzi sarà il cerimoniere d’eccezione della serata in programma il 25 agosto. Special guest Ivan Grech, voce solista e leader dei “Winter Moods” – la rock band di maggior successo a Malta – e Ivan Filletti, uno dei più amati cantanti-autori del panorama maltese.

Fonte: www.alice.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment