Dic 14, 2005
777 Views
0 0

Meno Cinquanta:”Emozione Pura”

Written by

L’Inno Ufficiale di Torino 2006 composto da Claudio Baglioni sarà presentato martedì 20 dicembre, alle 21, in un concerto gratuito che il cantautore romano terrà al Palasport Olimpico.

A poco più di 50 giorni dalla Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici (il 20 dicembre ne mancheranno esattamente 52) l’Inno dei XX Giochi Olimpici Invernali verrà eseguito in uno spettacolo organizzato dal TOROC con la collaborazione della Città di Torino, nel corso del quale Claudio Baglioni interpreterà anche i suoi successi, di ieri e di oggi. Un concerto dedicato a Torino e ai torinesi, un modo per ringraziare la città e tutti coloro che hanno contribuito all’organizzazione dei Giochi Olimpici.

«Claudio Baglioni – sottolinea il presidente del TOROC Valentino Castellani – ha messo a disposizione dei Giochi Olimpici la sua passione e la sua creatività. Dopo i grandi eventi sportivi di questi giorni il suo concerto sarà un’altra occasione per vivere in anteprima le emozioni delle Olimpiadi. Sarà una grande serata, per Torino e per tutti gli appassionati che attendono il 10 febbraio con partecipazione».

I biglietti per il concerto saranno distribuiti – fino a esaurimento – ad Atrium in piazza Solferino, nell’Infobus di Medals Plaza in piazza Castello e nell’Olympic Superstore di piazza Vittorio Veneto.

Orari di distribuzione:

– venerdì 16 dicembre, dalle 17 alle 20
– sabato 17 e domenica 18, dalle 10 alle 19.
Non sarà possibile ritirare più di due biglietti a testa per assistere all’inno di Claudio Baglioni.
Article Categories:
Notizie

Leave a Comment