Dic 20, 2006
436 Views
0 0

In vendita i biglietti per Claudio Baglioni

Written by

Sono già in vendita nelle consuete prevendite di città e provincia (ma anche online, attraverso il circuito Ticketone) i biglietti per il concerto che Claudio Baglioni terrà l’11 febbraio 2007 al Palasport di Treviglio (Bg) con il suo nuovo tour «Tutti qui». La tournèe, partita a fine ottobre, sta registrando un po’ ovunque il tutto esaurito. Il Tour del cantautore romano segue il grande successo delle due raccolte «Tutti qui» e «Gli altri, tutti qui», che ripercorrono quasi quaranta anni dei suoi grandi successi (dal 1967 al 2005) e quello dell’ultimo doppio cd «Quelli degli altri – tutti qui», uscito lo scorso ottobre, nel quale Baglioni interpreta il meglio della grande musica italiana degli anni ‘60.

Il concerto offrirà tre ore di grande musica dal vivo,. Ci sarà un palco centrale con il supporto di 30 televisori che, ubicati sul palco, trasmetteranno immagini. È possibile consultare il sito ufficiale dell’artista: www.patapan.it I prezzi: 51.70 euro, platea numerata; 46.00 euro, tribuna numerata; 28.70 euro, tribuna non numerata.

Prevendite: a Bergamo da Sana Casa della Musica, Disco Star, Dentico Dischi e al Box Office di via Giulio Cesare 14; a Treviglio da Jammin Dischi; a Caravaggio presso Radio Zeta; a Seriate e Brembate presso il centro Commerciale Iper alle Valli (cassa centrale) dove saranno in vendita solo i biglietti da 28.70 per la tribuna non numerata, a Crema da 747 Dischi. Per informazioni: Radio Zeta, tel. 0363.54111

Fonte: www.eco.bg.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *