Dic 21, 2006
748 Views
0 0

Claudio Baglioni live su Radio Alta

Written by

Per chiudere alla grande, prima della pausa delle festività natalizie, «Radio Alta On Stage» dedica giovedì 21 dicembre una serata alla musica italiana con uno dei cantautori più apprezzati e amati dal pubblico: Claudio Baglioni. Dopo una tre giorni che lo ha visto protagonista a Milano, Baglioni sarà «live» dalle frequenze di Radio Alta (100.700 e 101.700) giovedì dalle 20 in contemporanea musicale con il concerto di Roma.

Radio Alta On Stage tornerà poi dalla metà del mese di gennaio con altri live di prestigio. Sul palco sono pronti, U2, Michael Jackson, Jovanotti e tanti altri.

Intanto sono già in vendita nelle consuete prevendite di città e provincia (ma anche online, attraverso il circuito Ticketone) i biglietti per il concerto che Claudio Baglioni terrà l’11 febbraio 2007 al Palasport di Treviglio con il suo nuovo tour «Tutti qui». La tournèe, partita a fine ottobre, sta registrando un po’ ovunque il tutto esaurito.

Il Tour del cantautore romano segue il grande successo delle due raccolte «Tutti qui» e «Gli altri, tutti qui», che ripercorrono quasi quaranta anni dei suoi grandi successi (dal 1967 al 2005) e quello dell’ultimo doppio cd «Quelli degli altri – tutti qui», uscito lo scorso ottobre, nel quale Baglioni interpreta il meglio della grande musica italiana degli anni ‘60.

Fonte: www.eco.bg.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment