Dic 6, 2006
662 Views
0 0

Artisti italiani uniti per la ricerca

Written by

Claudio Baglioni, Franco Battiato, Samuele Bersani, Luca Carboni, Gigi D'Alessio, Lucio Dalla, Fabrizio de Andrè, Fiorello, Rino Gaetano, Giorgia, Daniele Groff ed altri, con il loro brano più significativo per aiutare la ricerca medica.

Raccogliere fondi per la ricerca medica, questo l’obiettivo di 17 artisti di casa nostra, con una raccolta dal titolo "Note per la ricerca per Telethon 2006". Tutti i cantanti hanno ceduto gratuitamente una delle loro canzoni, per ogni disco, verranno raccolti 2 euro per il Comitato della fondazione Onlus.

Hanno aderito all’iniziativa: Claudio Baglioni, Franco Battiato, Samuele Bersani, Luca Carboni, Gigi D’Alessio, Lucio Dalla, Fabrizio de Andrè, Fiorello, Rino Gaetano, Giorgia, Daniele Groff, Neffa, Nicky Nicolai, Eros Ramazzotti, Vasco Rossi, Antonello Venditti e Renato Zero.

Oltre che nei negozi di dischi, il cd uscirà anche con il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni l’11 dicembre prossimo, oppure si potrà acquistare a mezzo web sul sito: www.noteperlaricerca.it.

Fonte: www.instablog.org

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment