Mag 19, 2012
160 Views
2 0

Claudio festeggia il compleanno con i fan

Written by

Mercoledì 16 maggio, Claudio Baglioni ha festeggiato il suo sessantunesimo compleanno e, centinaia di fan, venuti da tutta l'Italia, ma anche dalla Germania e dalla Spagna, si sono radunati davanti casa sua. Il motivo? I "rimbaglioniti", così si definiscono i seguaci del cantautore, hanno affittato un aereo per fargli gli auguri. Il velivolo ha sorvolato il quartiere di Claudio, mostrando con orgoglio il messaggio di compleanno che i fan hanno voluto donare all'artista: "Un aereo di cuori, auguri Cla'".

Baglioni, prima, li ha salutati dal terrazzo, ma poi ha voluto ringraziarli personalmente scendendo in strada. Subito dopo il cantante ha stappato una bottiglia di spumante, regalatagli dai fan, brindando con loro.

All’ originale sorpresa, le parole di Claudio sono state: “Un regalo bellissimo” e poi ha aggiunto «Il primo a farmi gli auguri è stato Gianni Morandi, mi ha chiamato un minuto dopo la mezzanotte, poi Laura Pausini». Quest'ultima ha telefonato dalla Germania, dove si trovava per il suo “Inedito World Tour”. Anche lei, a sua volta, compiva gli anni lo stesso giorno. Oltre che a Baglioni e alla Pausini, il 16 maggio ha dato i natali a Fiorello, Jack Nicholson, Janet Jackson, Niccolò Fabi e Dolcenera.

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *