Mar 26, 2012
240 Views
3 0

Baglioni tra gli ospiti di Panariello

Written by

Lunedì scorso, ha avuto luogo il terzo appuntamento dello show condotto dal comico toscano Giorgio Panariello, “Panariello non esiste”, che ha portato in scena monologhi, scenette e diversi personaggi che ci hanno fatto divertire.

Il tema attorno a cui è ruotata la trasmissione è stato il confronto tra generazioni, quindi Panariello ha scelto degli ospiti molto diversi tra di loro, di diverse età e provenienza professionale, dal teatro alla musica, dal cinema alla televisione.

Gli ospiti di questa puntata sono stati: lo straordinario cantautore Claudio Baglioni, l'attore e regista Rocco Papoleo, il cantante e attore Massimo Ranieri, l'attrice martina Stella, Giuliano Sangiorgi (frontman dei Negramaro ) e il giornalista e conduttore Alessio Vinci.

Massimo Ranieri ha aperto la puntata cantando insieme a Paraniello. Dopo è salito sul palco Claudio Baglioni, che insieme a suo figlio Giovanni, eccellente chitarrista, ha interpretato il brano “Via”. Continuando con la serata, è stata la volta di Giuliano Sangiorgi che ha riproposto al piano i suoi brani più consciuti.

Giorgio Praniello ha ideato e scritto il programma con Mario Audino, Paolo Biamonte, Riccardo Cassini, Marco Luci, Sergio Rubino, Walter Santillo e Alessio Taglienta.

 

Fonte: www.baglionifansite.com

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *