Feb 14, 2007
225 Views
0 0

A San Valentino la musica di Baglioni

Written by

Al Palorissini di Ancona sta per arrivare Claudio Baglioni. La tappa anconetana del tour 2007 di "Tutti qui” si terrà mercoledì 14 febbraio. L’evento musicale è organizzato dalla Anno Zero di Domenico Mascitti e Giulio Spadoni in collaborazione con il Comune. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della musica live del cantautore romano. La seconda parte del “Tutti qui”: tour 2007 partito lo scorso 6 febbraio dal Pala B. Raschi di Parma sta girando l’Italia prima di arrivare nel capoluogo marchigiano il giorno di San Valentino. Partito dal Palamaggiò di Caserta lo scorso novembre "Tutti qui", è uno spettacolo intenso e affascinante che, a grande richiesta, continua ad arricchire il proprio calendario con nuove date.

Tra queste compare, appunto, la data di Ancona. Una città non nuova a Baglioni che in passato l' ha scelta come luogo inaugurale dei suoi tour per ben due volte, la più recente nel 2003 con il tour degli stadi che ha seguito l’uscita dell’album “L’uomo della storia accanto”, mentre l’esibizione più vicina risale al 2004 proprio al Palarossini. Tre ore di grande musica dal vivo, con una accurata selezione di brani tratti dalle due super-premiate (6 dischi di platino!) raccolte "Tutti qui" e "Gli altri, tutti qui”.Sul palco insieme a Claudio Baglioni: Paolo Gianolio (conduzione musicale. Chitarre, violoncello, sax baritono, cori), John Giblin (basso, contrabbasso, chitarra), Stefano Pisetta (batteria, Virtual drum, percussioni, chitarra), Roberto Pagani (pianoforte, tastiere, vibrafono, clarino, sax contralto, fisarmonica, banjo, viola, chitarra, cori) e Pio Spiriti (violino, tastiere, fisarmonica, melodica, chitarra,cori).

I biglietti sono disponibili presso il T.box (071.2901224), sul circuito ticket-one collegandosi al sito http://www.ticketone.it oppure nelle abituali prevendite. I costi dei biglietti sono: I settore 51,75 euro; II settore 46 euro; III settore 34,50 euro e IV settore 28,70.

Fonte: www.ilquotidiano.it

Article Categories:
Notizie

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *